Si torna immediatamente in campo contro il Catania nell’anticipo serale dell’undicesima giornata. Rafa Benitez continuerà con le sue rotazioni, tenendo conto anche dell’infrasettimanale con il Marsiglia e poi della sfida alla Juventus.
Cannavaro dovrebbe concedere un turno di riposo ad uno tra Fernandez ed Albiol, a destra Maggio è squalifica e quindi spazio altra maglia da titolare per Mesto con Armero a sinistra. Dzemaili rileva Inler a centrocampo e farà coppia con Behrami. In attacco Callejon, Hamsik e Insigne alle spalle di Pandev, in vantaggio su Higuain che dovrebbe essere preservato per Marsiglia e Juventus.
Emergenza totale per Gigi De Canio. Il Catania infatti è privo dello squalificato Guarente oltre agli infortunati Spolli, Cabalceta, Peruzzi, Rolin, Plasil, Bellusci, Boateng, Monzon, Barrientos e Bergessio. Davanti ad Andujar spazio a Gyomber e Legrottaglie, a destra Alvarez ed a sinistra Biraghi. Linea mediana con Izco, Tachtsidis e Almiron ed in attacco Keko e Castro in supporto a Maxi Lopez centrale. Oltre Capuano e Leto, in panchina si prevedono tantissimi Primavera.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Cannavaro, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Albiol, Bariti, Inler, Radosevic, Mertens, Zapata, Higuain. All. Benitez
CATANIA (4-3-3); Andujar; Alvarez, Gyomber, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko, Maxi Lopez, Castro. A disposizione: Frison, Ficara, Capuano, Freire, Leto, Petkovic. All. De Canio
Ultimi commenti